Verso Empoli-Atalanta: la conferenza stampa di Gasperini
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Atalanta, gara della 26ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, in programma domenica alle 18.00 allo stadio Carlo Castellani Computer Arena Gross di Empoli.
"Da qui alla fine della stagione mi aspetto il massimo, come sempre. Mancano 13 partite al termine del campionato, dobbiamo credere di fare ciò che sembra impossibile. Il presidente Percassi è venuto in settimana per complimentarsi con la squadra per quanto fatto finora, riconoscendo ai ragazzi un premio nonostante il mancato superamento del turno, spronandoli e manifestando loro la massima fiducia per questo finale di stagione".
Quindi un pensiero sul prossimo avversario: "L'Empoli è una buona squadra che si sta giocando la salvezza. Viene da una striscia di risultati difficili dopo che è stato in una posizione di classifica buona, ma li ho sempre visti disputare delle buone partite. La gara d'andata è stata giocata molto bene da noi, ma anche da loro. Mi aspetto una partita equilibrata e difficile".
Ecco il video della conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giornata di vigilia per Empoli-Atalanta, incontro valido quale 26ª giornata della Serie A Enilive. Gian Piero Gasperini ha parlato del match nella sala conferenze dell'Accademia Favini-Vedrai Lab del Centro Bortolotti a Zingonia.