Vivaio: i convocati nelle nazionali giovanili a novembre
I giovani atalantini impegnati con le varie Under
Sono diversi i ragazzi del Settore giovanile convocati nelle varie nazionali Under per questa finestra di inizio novembre:
Daniel Armstrong nella Finlandia U21 per i playoff di qualificazione agli Europei contro la Norvegia (andata in casa venerdì 15 a Tampere, ritorno in trasferta martedì 19 novembre a Stavanger).
Lorenzo Riccio nell'Italia U19 per le gare di qualificazione all'Europeo che si terranno in Grecia: azzurrini nel gruppo 8 contro Montenegro (Arkanes, mercoledì 13 novembre), Bosnia Erzegovina (Arkanes, sabato 16 novembre) e Grecia (Heraklion, martedì 19 novembre).
Max Bilać nella Slovenia U19 (oltre a Relja Obrić della U23 nerazzurra) le gare di qualificazione all'Europeo che si terranno in Olanda: sloveni nel gruppo 1 contro Olanda (Veendam, mercoledì 13 novembre), Ucraina (Veendam, sabato 16 novembre) e Kazakistan (Assen, martedì 19 novembre).
Davide Bono e Andrea Michieletto nell'Italia U18 per le due gare contro la Svizzera (giovedì 14 novembre a Novarello, domenica 17 novembre a Gavirate).
Raul Cojocariu nella Romania U17 per le gare di qualificazione all'Europeo che si terranno in Romania: romeni nel Gruppo 6 contro Grecia (Buftea, mercoledì 13 novembre), Ungheria (Buftea,sabato 16 novembre) e Azerbagian (Buftea, martedì 19 novembre).
Nella foto in copertina Bilać