Vivaio: i risultati del weekend (4/6)

Vivaio: i risultati del weekend (4/6)

Le gare di campionato del fine settimana

Nell'andata dei quarti di finale l'Under 17 viene superata al al Centro Bortolotti di Zingonia dalla Roma per 1-0 con un gol nel finale. Grande rammarico per i nerazzurri, vicini più volte al vantaggio (da segnalare anche un palo di Ragnoli Galli).

Si ferma nei quarti il cammino dell'Under 16: dopo l'1-1 dell'andata, arriva una sconfitta per 2-1 sul campo del Parma (per i nerazzurri a segno su punizione Bonsignori Goggi).

Per quanto riguarda l'Attività Femminile, l'Under 15 è stata sconfitta per 3-1 dall'Inter nell'andata dei quarti di finale a Zingonia: a segno Crotti.

TORNEI: L'U12 TRIONFA A NAPOLI

Per quanto riguarda i tornei, venerdì sconfitta ai rigori 7-5 (2-2 nei regolamentari con gol di Manzoni e Ndongue Ndongue) per l'Under 18 nella finale per il terzo posto con l'Inter del Memorial Modanesi a Fara Gera D'Adda. Secondo posto per l'Under 15 da nel Memorial Rotamartir a Grumello del Monte: si aggiudica la finale il Brescia per 2-1 (gol nerazzurro di Martano).

Ottima prova dell'Under 12 (nella foto sotto) nel 7° Trofeo Internazionale D'Alterio Group che si è disputato nel weekend a Napoli: otto vittorie su otto per i piccoli nerazzurri di Rebba che hanno superato nel girone eliminatorio l'Hellas Verona (3-1), l'Internapoli (6-0), l'IFK Stoccolma (10-0) e la Lazio (7-1), quindi agli ottavi l'Udinese (4-1), nei quarti il Napoli (4-0), in semifinale l'Empoli (5-3) e in finale l'Inter (5-4). Il portiere Ghezzi è stato inserito nella Top 9, mentre Magrin (capocannoniere nerazzurro con 10 gol) è stato premiato tra i tre migliori giocatori del torneo.

U12. trofeo D’Alterio
VivaioVivaio under 18 maschileVivaio under 17 maschileVivaio under 17 femminileVivaio Under 16 MaschileVivaio under 15 femminileVivaio under 15 maschile