Vota il Player of the Month di Ottobre
Iniziativa in esclusiva per gli iscritti dell'app Atalanta!
Si può dire che Ottobre è stato un mese ad alto numero d'ottani per l’Atalanta! In pole position fin dalla partenza (decisamente lanciata), nessuno è riuscito a frenare lo sprint (anche se forse sarebbe meglio dire la gara endurance, considerata la quantità di impegni) dei nerazzurri che, rallentati solamente dalla difesa del Celtic, sono passati sotto la bandiera a scacchi chiudendo il cerchio (e il mese) con un’altra vittoria.
Un tour-de-force superato con "110 e Lode"; con solo un pareggio infatti a “negare” un bacio accademico che altrimenti sarebbe stato un sacrilegio non concedere considerata la nonchalance con cui la formazione atalantina è salita in cattedra, a colpi di goleade e risultati utili, non importa dove: in casa, in trasferta, in campionato in Champions…
Rimanendo in tema di corse e di endurance, spetta adesso voi scegliere chi si è accaparrato il titolo di “pilota del mese” tra i vari driver che si sono alternati al volante della fuoriserie nerazzurra questo Ottobre!
Sapete cosa fare, tifosi atalantini! Dalle 17.00 di oggi, mercoledì 13 novembre, alle 23:59 di sabato 16, tenete pronto lo smartphone per eleggere il miglior nerazzurro tra quelli scesi in campo in una delle seguenti partite:
- UEFA Champions League, Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 (Djimsiti, Lookman, Bellanova)
- Serie A Enilive, Atalanta-Genoa 5-1 ( 3 Retegui, Éderson, de Roon)
- Serie A Enilive, Venezia-Atalanta 0-2 (Pašalić, Retegui)
- UEFA Champions League, Atalanta-Celtic 0-0
- Serie A Enilive, Atalanta-Hellas Verona 6-1 (de Roon, 2 Retegui, De Ketelaere, 2 Lookman)
- Serie A Enilive, Atalanta-Monza 2-0 (Samardžić, Zappacosta)
È tempo di votare il tuo Player of the Month!